L'azienda

Termine Perforazioni è un'azienda specializzata nella costruzione di pozzi artesiani, realizzati con i metodi a rotazione e a percussione rivestiti con tubi in cemento, PVC e ferro, impianti di sollevamento e analisi acquee, frutto di quasi un trentennio di lavoro nel settore delle trivellazioni.

Realizzazione di opere di consolidamento del sottosuolo con pali di grosso diametro a qualunque profondità, con l'ausilio di tubo forma o fanghi bentonitici, consolidamenti in spazi ristretti come centri storici edifici esistenti mediante micropali tiranti di ancoraggio dreni. Contattateci per una consulenza e saremo a vostra completa disposizione per valutazione del caso

Lo staff

Operai

Ci avvaliamo del lavoro di progettisti esperti e qualificati, e di manodopera specializzata.

Tutto il nostro staff conosce in maniera approfondita il proprio lavoro e lo esegue con attenzione e precisione.

Siamo, inoltre, sempre aggiornati sulle novità del nostro settore, in particolare su metodi di intervento moderni che ci permettano di migliorare la qualità del nostro lavoro.

Strumentazione

Trivellazioni orizzontali

Utilizziamo le più moderne e tecnologiche strumentazioni utili al nostro lavoro, selezionando, inoltre, materiali qualitativamente validi che possano garantire resistenza e robustezza.

Share by: